cerca CERCA
Martedì 25 Gennaio 2022
Aggiornato: 23:58
Temi caldi

Musica

Musica: live Mengoni raddoppia date Roma e Verona

13 novembre 2015 | 14.11
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Marco Mengoni

Si sono aperte oggi le prevendite per la seconda data di Roma e di Verona di #MENGONILIVE2016. Dopo il boom di vendite e il raddoppio di Milano (6 e 7 maggio al Mediolanum Forum), anche Roma e Verona ospiteranno Marco Mengoni per due ulteriori appuntamenti: il 12 e 13 maggio al Palalottomatica e il 21 e 22 maggio all’Arena. Il nuovo show, prodotto e distribuito da Live Nation, che debutterà al Pala Alpitour di Torino il 28 aprile.

Continua inoltre il pre-order di 'Le cose che non ho', il nuovo disco di inediti di Mengoni che uscirà ufficialmente nei negozi e su tutte le piattaforme digitali venerdì 4 dicembre su etichetta Sony Music. Come per il primo volume, tutti coloro che acquisteranno il disco in pre-order, riceveranno un’instant gratification diversificata per ogni catena o piattaforma di distribuzione.

Ad anticipare questo nuovo lavoro, la prima traccia estratta, 'Ti ho voluto bene veramente' che, dopo aver debuttato al primo posto su iTunes già certificata disco d’oro, continua a registrare numeri da record e il videoclip, su Vevo e YouTube, ha totalizzato quasi 9 milioni di visualizzazioni. I biglietti per #MENGONILIVE2016 sono acquistabili in tutte le prevendite autorizzate, su livenation.it, ticketone.it e tramite l’App ufficiale di Marco Mengoni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza