cerca CERCA
Sabato 22 Gennaio 2022
Aggiornato: 22:45
Temi caldi

Raggi posta video da agriturismo con squadra M5S, poi viene cancellato

16 ottobre 2016 | 11.25
LETTURA: 2 minuti

alternate text

La sindaca di Roma Virginia Raggi ha raggiunto ieri in serata gli assessori della sua giunta e i consiglieri riuniti in un agriturismo fuori città, sulla Braccianese, per una due giorni di lavoro mirato a rafforzare la sua squadra. Al suo arrivo, la prima cittadina aveva pubblicato un video in diretta Facebook, che è stato successivamente rimosso.

Nel video, le cui immagini risultavano sfocate, la Raggi diceva: "Questo è quello che i giornalisti hanno chiamato conclave. Immagino che pagherebbero oro per avere queste immagini che noi vi facciamo vedere". Alla sua dichiarazione era seguita un'ovazione dal gruppo M5S riunito intorno alla sindaca che ha scandito il suo nome con applausi e un coro: "Virginia, Virginia". E lei: "Questa non era organizzata".

Poi un piccolo problema con il telefono: "Non so spegnerlo...Lo sto già pubblicando, dovrei spegnere...scusate, sono in diretta". "La domanda è… come si spegne?".

Un altro video è poi stato pubblicato questa mattina dalla sindaca sempre dall'agriturismo dove ha riunito la sua squadra. "Ciao, siamo qui stamattina già al lavoro con i consiglieri e gli assessori, stiamo facendo un po' di attività, facciamo gruppo. Un saluto da tutti", dice Raggi nel video visibile sulla sua pagina Facebook.

"Ho raggiunto la squadra che da ieri è riunita in questo splendido agriturismo immerso nella natura poco fuori Roma - scrive nel post - Stiamo facendo il punto su quanto dobbiamo fare per la città: tante idee, proposte e progetti che realizzeremo presto".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza