cerca CERCA
Venerdì 19 Agosto 2022
Aggiornato: 07:16
Temi caldi

Ragusa: dottoressa lo respinge e lui la minaccia in guardia medica sotto le telecamere

24 luglio 2014 | 16.05
LETTURA: 2 minuti

Il medico non ha sporto denuncia ma ha informato dell'accaduto l'Asp, che ha fornito ai carabinieri le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza e chiesto maggiore vigilanza all'ambulatorio

alternate text

Ragusa, 24 lug. (Adnkronos)- La dottoressa si rifiuta di fare sesso con lui nella guardia medica della frazione San Giacomo, a Ragusae e lui la minaccia. È stato denunciato per minaccia aggravata un agricoltore di 40 anni. I fatti sarebbero avvenuti alle 6 del mattino del 20 maggio scorso. Il medico non ha sporto denuncia ma ha informato dell'accaduto l'Asp, che ha fornito ai carabinieri le immagini riprese dalle telecamere di videosorveglianza e chiesto maggiore vigilanza all'ambulatorio. La donna è stata poi sentita dai carabinieri, ai quali ha detto di aver aperto la porta a un uomo al quale ha chiesto di cosa avesse bisogno. L'uomo le avrebbe risposto candidamente che voleva fare sesso con lei.

La dottoressa a questo punto lo avrebbe invitato seccamente ad andarsene, dicendo che in caso contrario avrebbe chiamato aiuto. L'uomo avrebbe insultato e minacciato la vittima prima di andare via. Messo alle strette dai militari, l'agricoltore ha ammesso tutto, confidando di essere stato molto attratto dal medico. Deciso a provarci, si è visto rifiutato e ha reagito con insulti. La donna è stata trasferita dall'Asp dietro sua richiesta.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza