cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rai: Ugl, Gubitosi smentisca voci trasferimento da Viale Mazzini a Magliana

17 marzo 2014 | 15.57
LETTURA: 2 minuti

Da Viale Mazzini alla Magliana? "Gubitosi smentisca le voci" al riguardo. A lanciare l'allarme è l'Ugl Telecomunicazioni Rai che in una nota entra nel merito dei rumors, avvertendo che il sindacato è pronto a mobilitarsi.

"Voci interne all'azienda, sempre più insistenti e qualificate - spiega - riferiscono che il contratto di affitto dei nuovi locali che dovrebbero ospitare i dipendenti Rai di viale Mazzini e di numerose redazioni sia ormai prossimo alla firma del Direttore Generale. Non occorre premettere la gravità del fatto che le organizzazioni sindacali siano state tagliate completamente fuori da un processo decisionale così importante per l'Azienda tutta ed in particolare per i circa 2000 lavoratori che vi si trovano direttamente coinvolti. E non occorre perché la soluzione che sembrerebbe essere prossima alla formalizzazione appare talmente abnorme da soverchiare ogni commento accessorio".

"L'edificio che il Direttore Generale si appresterebbe a scegliere - prosegue - pare infatti che sia quello ex Alitalia di via Alessandro Marchetti alla Muratella, ossia all'incrocio tra via della Magliana ed il Grande Raccordo Anulare. Una vera cattedrale nel deserto che non solo è lontana da tutto e da tutti, ma è anche servita malissimo dai mezzi del trasporto pubblico, taxi inclusi". (segue)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza