cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Maltempo: rami caduti, due feriti a Roma

30 gennaio 2015 | 18.57
LETTURA: 2 minuti

Le vittime sono un uomo di 65 anni e un ragazzo di 27 anni, trasportati in ospedale in codice giallo. In via della Giustiniana un pino si è abbattuto su un'auto in transito, illeso il conducente

(Infophoto)
(Infophoto)

Due persone sono rimaste ferite nel primo pomeriggio a Roma a causa di rami caduti per il maltempo. Il primo episodio si è verificato in via Aurelia e ha visto vittima un uomo di 65 anni, colpito alla testa da un ramo. L'uomo è stato soccorso dal 118 e trasportato con un trauma cranico in codice giallo all'Aurelia Hospital. Il secondo episodio si è verificato invece in via dell'Arco di Travertino: anche in questo caso la vittima, un ragazzo di 27 anni, è stato colpito da un ramo. Trasportato al Vannini in codice giallo, 27enne ha riportato contusioni a una spalla e a un braccio.

Incidente senza conseguenze invece in zona Cassia: alle 16 un pino di notevoli dimensioni si è abbattuto sulla carreggiata di Via della Giustiniana, nel XV Municipio, schiacciando sotto il proprio peso un'automobile in transito. Illeso il conducente.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza