cerca CERCA
Mercoledì 22 Settembre 2021
Aggiornato: 14:03
Temi caldi

Rassegna stampa quotidiana (2)

18 aprile 2014 | 10.30
LETTURA: 2 minuti

IL SOLE 24 ORE - Tagli alla sanità, settore in allarme. La "delusione" del ministro Lorenzin per i tagli da 2,37 miliardi nel biennio: trattativa fino all'ultimo momento (pag. 1 e 2)

IL GIORNALE - Embrioni scambiati. Identificati i genitori dei due gemellini. L'esame del Dna conferma l'errore nell'impianto. E all'ospedale Pertini saltano le prime teste (pag. 24)

- In vacanza con il medico: un clic per ricette e pareri. Arriva 'Viaggia in salute', la 'App' dell'azienda sanitaria con la mappa delle malattie e un Sos in caso di emergenza (il Giornale Milano pag. 50)

IL MESSAGGERO - Bonus Irpef e tagli alla sanità. Oggi il governo vara il decreto: 80 euro pieni in busta paga tra i 18 mila e i 24 mila euro. Coperture anche dai risparmi sulla difesa. Stipendi statali, tetto più alto per le riduzioni. Passo indietro del governo che rivede al rialzo i tetti sugli stipendi pubblici, 96 mila euro per gli impiegati. Risparmi per 2,3 miliardi sulla spesa per la salute. Sui sindacati scure per 167 milioni. Aci, addio al Pra. Farmaci. Rivoluzione sui generici, rimborsabili i tre meno cari (pag. 1, 2 e 3)

- Embrioni, il Dna conferma lo scambio. Roma, una donna aspetta due gemelli che non sono suoi. Bufera sul Pertini, cambiato il vertice del centro e nuove regole. Sono stati rintracciati i genitori biologici dei bambini. Altri due casi segnalati oltre 10 anni fa a Modena e Torino. Cesare Mirabelli: "Nessun appiglio giuridico. I piccoli sono della donna che partorirà e del marito" (pag. 11)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza