cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 10:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rassegna stampa quotidiana (2)

01 aprile 2014 | 10.00
LETTURA: 2 minuti

IL SOLE 24 ORE - Debiti Pa, via libera dalle banche. Lettera dell'Abi al Mef: disponibili allo smobilizzo dei crediti delle imprese (pag. 13)

IL GIORNALE - Sette medici indagati per la piccola morta durante l'intervento all'orecchio. Il caso in una clinica romana: sospetti sull'anestesista (pag. 14)

- Infermiere killer all'ergastolo: uccise 5 anziani (pag. 14)

IL MESSAGGERO - Tagli alla sanità per un miliardo. Ipotesi slittamento di Irap e rendite (pag. 6)

- Morta a dieci anni per un'operazione, indagati i medici. Il capo dell'équipe chirurgica: "Non sono un mostro e non riesco a spiegarmi l'arresto cardiaco". (pag. 13)

- Sigarette elettroniche, la tassa fa paura. La protesta dell'associazione: "Se il Tar non sospende la norma sul regime fiscale entro giugno l'intero comparto sarà morto". Quasi mille punti vendita sui 3.500 sparsi in tutta Italia hanno già chiuso i battenti e licenziato il 10% dei dipendenti. Serve a smettere oppure no? Gli scienziati sono spaccati (pag. 15)

- Sette indagati per la bimba morta a Villa Mafalda. Operata a un orecchio la piccola è deceduta in sala operatoria. Due otorini, un anestesista e quattro infermieri nel mirino del pm. E il ministero invia ispettori e Nas nella struttura. L'otorino che l'ha operata si difende: non sono un mostro, ma è un mistero: "In sala operatoria tutto procedeva per il meglio. Altri dieci minuti e sarebbe finita. Poi il dramma". La mamma chiede "rispetto per il nostro dolore e verità prima ancora che giustizia. E' una cosa assurda". Pierfrancesco Dauri: "Nessun errore, solo fatalità: un dramma anche per noi" (il Messaggero Roma pag. 33, 34 e 35)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza