cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Londra

Rave party in metro, passeggeri scatenati per festeggiare la fine dello sciopero

12 agosto 2015 | 11.57
LETTURA: 2 minuti

(Dalla pagina Facebook di 'Liberators International')
(Dalla pagina Facebook di 'Liberators International')

In metropolitana come in discoteca. All'indomani dello sciopero che ha paralizzato Londra la scorsa settimana, tutto è tornato alla normalità e nella subway è bastato poco per far scattare l'entusiasmo dei passeggeri. E' stata sufficiente un po' di musica e qualche incitamento a lasciarsi andare e la carrozza si è trasformata in una discoteca molto particolare.

L'idea del party, secondo quanto riporta ' Metro.co.uk', è stata di 'Action Productions' e degli attivisti di 'The Liberators International' che, scrivono su Facebook, hanno come missione il coinvolgimento delle persone attraverso atti di libertà per vedere che, oltre le differenze, ci sono amore e umanità. Così, sulle note di 'Move Your Feet', il gruppo ha fatto ballare l'intero vagone.

Nell'ultimo periodo i dipendenti della società che gestisce la metropolitana, la London Underground, hanno scioperato più volte contro alcune decisioni dell'azienda, sia scelte economiche che legate alla durata dei turni. A fine agosto, inoltre, sono previsti altri due giorni di sciopero: dalle 21 di martedì 25 agosto fino alle 21 di giovedì 27.

Yesterday we transformed the London Tube into a free loving space of Liberation! Such a successful event with plenty of...

Posted by The Liberators International on Sabato 8 agosto 2015

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza