cerca CERCA
Mercoledì 30 Novembre 2022
Aggiornato: 22:06
Temi caldi

Rcs: Jovane, assemblea l'8 maggio per avere piu' partecipazione

12 marzo 2014 | 19.05
LETTURA: 2 minuti

L'assemblea dei soci di Rcs Mediagroup è stata convocata l'8 maggio per dare più tempo agli azionisti e favorire la partecipazione degli stessi ai lavori assembleari. E l'ordine del giorno del cda del 24 marzo ancora non c'è, non essendo ancora stato convocato, ma potrebbe trattarsi di una riunione di ordinaria amministrazione, senza "grande thrilling". Lo ha spiegato l'ad di Rcs Mediagroup Pietro Scott Jovane, in conferenza stampa a Milano.

"Abbiamo individuato l'8 di maggio come data per l'assemblea - ha risposto Jovane - perché dando un po' più di tempo agli azionisti, riusciamo ad avere un'assemblea che sia rappresentativa in una logica di partecipazione. Qualunque tempo si possa mettere a disposizione può essere utile per chiunque. Non spetta a me dirlo, ma certamente va nella direzione giusta".

"Il cda del 24 marzo - ha aggiunto il manager - non è stato ancora convocato, quindi non c'è un ordine del giorno. Comunque, intanto dovremo completare l'approvazione della documentazione associata all'approvazione del bilancio e naturalmente convocare l'assemblea stessa. Quindi, questa è l'occasione, senza grande thrilling".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza