cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 19:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Reggio Emilia, 22enne incinta ruba abiti e scarpine da neonato: arrestata

12 febbraio 2016 | 19.21
LETTURA: 2 minuti

Abiti e giocattoli per bambini, immagine di repertorio (Fotogramma)
Abiti e giocattoli per bambini, immagine di repertorio (Fotogramma)

Una ragazza incinta di 22 anni è stata arrestata dai carabinieri di Reggio Emilia per avere rubato, da un negozio del centro storico, abiti, scarpine e giocattoli per neonato. La donna, che vive in città, è entrata nel punto vendita insieme a due uomini, fuggiti prima dell'arrivo dei militari.

Ad insospettirsi è stata una delle commesse che, dopo avere osservato a lungo la cliente, ha notato strani movimenti e ha chiamato i carabinieri. La refurtiva è stata, infatti, ritrovata nella borsa della futura mamma. Dagli articoli erano già strappati via i dispositivi anti-taccheggio, per evitare di far scattare il sistema di allarme all’uscita, ma l'operazione, condotta probabilmente in complicità con i due uomini, ha danneggiato i capi, risultati non più vendibili.

I militari, a quel punto, hanno proceduto all'arresto in flagranza di reato, conducendo la donna agli arresti domiciliari. Questa mattina, dopo la convalida dell’arresto, la 22enne è stata rimessa in libertà, in attesa del processo per furto aggravato.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza