cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 12:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Campania: Mussolini, De Mita e De Luca? Insieme fanno 2 secoli

03 maggio 2015 | 18.07
LETTURA: 2 minuti

L'eurodeputata candidata nelle liste di Forza Italia all'AdnKronos: "Il mio impegno sarà totale". E sulla presenza di Berlusconi a Napoli assicura: "Sicuramente ci sarà"

Alessandra Mussolini (Infophoto)
Alessandra Mussolini (Infophoto)

"De Mita e De Luca? Insieme fanno due secoli, il vecchio che indietreggia. Io addirittura pensavo che De Mita si fosse ritirato, e invece...". Così Alessandra Mussolini, capolista per le regionali in Campania con Forza Italia, commenta all'AdnKronos la decisione dell'Udc di De Mita di sostenere il candidato del centrosinistra Vincenzo De Luca.

Quanto alla sua candidatura nelle liste azzurre, l'eurodeputata assicura: "Il mio impegno sarà totale. Dobbiamo combattere contro un condannato a cui è impedito per legge anche di fare il governatore nella sciagurata ipotesi che possa essere eletto - aggiunge - perché a un condannato chi lascerebbe le chiavi di casa? Io no, figuriamoci quelle della Regione".

E, in merito all'impegno di Berlusconi per le regionali in Campania, aggiunge: "Sicuramente verrà a Napoli, la sua presenza ci sarà senz'altro".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza