cerca CERCA
Lunedì 10 Maggio 2021
Aggiornato: 19:55
Temi caldi

Regionali Veneto, Lorenzoni positivo al Covid

04 settembre 2020 | 16.51
LETTURA: 1 minuti

"Sto bene, continuerò la campagna elettorale da remoto con incontri in teleconferenza"

alternate text
(Fermo immagine da un video pubblicato dal suo profilo Facebook)

Sono risultato positivo al tampone fatto questa mattina”. Lo rende noto il candidato presidente del centrosinistra Arturo Lorenzoni. “Sto bene, continuerò la campagna elettorale da remoto con incontri in teleconferenza. Cautelativamente devo stare a casa. Come richiesto dalle autorità sanitarie, invito tutte le persone che mi hanno incontrato nell’arco degli ultimi 5 giorni a rivolgersi agli uffici delle rispettive aziende sanitarie per sottoporsi a tampone”, conclude.

La conferenza stampa prevista per questa mattina alle 11 a palazzo Moroni di Padova con il segretario nazionale del Pd Nicola Zingaretti e Lorenzoni era stata annullata perché il candidato presidente del Pd presentava qualche linea di febbre e per questo motivo si è sottoposto subito al tampone.

“Ringrazio Luca Zaia per la solidarietà e per il buon gesto di rinunciare agli spazi televisivi previsti per questi ultimi giorni di campagna elettorale. Ciononostante, come detto, la mia campagna elettorale non si ferma e le nuove tecnologie consentono di potermi collegare da casa. Poiché sto molto bene, dunque, auspico che non solo ci siano gli spazi televisivi ma magari anche qualche confronto diretto così da consentire a tutti di farsi un’idea visto che, sino ad oggi, hanno sentito soltanto una voce. Siamo nel 2020, i mezzi tecnologici consentono senza alcuna difficoltà collegamenti da remoto.“, annuncia Lorenzoni.

“Durante il lockdown milioni di italiani hanno lavorato, studiato e svolto attività molto complesse di, dalle proprie abitazioni. Sono certo che riusciremo a organizzare delle interviste televisive in collegamento a distanza”, spiega il candidato presidente del centrosinistra.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza