cerca CERCA
Giovedì 26 Maggio 2022
Aggiornato: 15:41
Temi caldi

Musica: Renga e Amoroso in duetto su radio e Vevo con 'L'amore altrove'

08 gennaio 2015 | 15.20
LETTURA: 3 minuti

Da domani il singolo on air nelle radio e il suo videoclip su Vevo. Renga tornerà live il 23 maggio con un concerto all’Arena di Verona, che coinvolgerà oltre ad Alessandra Amoroso, Elisa e, per la prima volta con lui sul palco, Fiorella Mannoia

alternate text
Alessandra Amoroso e Francesco Renga (Foto Just Visual)

Da domani Francesco Renga, in duetto con Alessandra Amoroso, sarà on air in radio con il singolo 'L’amore altrove' e in anteprima su Vevo con il videoclip del brano. Il 2014 è stato un anno importante per Renga, con i sold out nei teatri per lo show di 'Tempo reale tour' e i riconoscimenti per l'omonimo album, uscito per Sony Music a marzo, certificato disco di platino e che per oltre quaranta settimane ha dominato la top ten degli album più venduti .

Il singolo 'Il mio giorno più bello nel mondo' ha conquistato il doppio platino ed è nella Top 10 della classifica generale dei video più visti su Vevo Italia nel 2014 e in terza posizione in quella dei video italiani. Renga tornerà live il 23 maggio con un concerto all’Arena di Verona, che coinvolgerà anche Alessandra Amoroso, Elisa e, per la prima volta con lui sul palco, anche Fiorella Mannoia.

"Per questa mia prima volta all’Arena di Verona non volevo essere solo -racconta Francesco- Ho sentito il desiderio di condividere questo momento meraviglioso con tre artiste, tre grandi amiche. Per ricordare insieme a loro un anno formidabile e un progetto, 'Tempo reale', che non finisce mai di darmi soddisfazioni. Tutto è cominciato con Elisa, proseguito con Alessandra, poi ho incontrato la classe, la grandezza, la simpatia di Fiorella. A loro va il mio grazie e a tutte le altre fantastiche donne che hanno amato con me questo 'Tempo reale' .

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza