cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 14:53
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lavoro: Renzi, ascoltiamo tutti ma riforma e' irrinviabile

24 settembre 2014 | 18.57
LETTURA: 2 minuti

Il premier: "Siamo per ascoltare tutti e dialogare con tutti, però ci sono delle cose che in Italia vanno fatte, punto".

Lavoro: Renzi, ascoltiamo tutti ma riforma e' irrinviabile

Sulla riforma del lavoro nel Pd "c'è una discussione che a dire il vero non ho seguito molto da quando sono qui, che rispetto e che può aiutare a uscire su una posizione più forte". Lo ha detto Matteo Renzi, in un incontro con la stampa a New York trasmesso da SkyTg24 prima del suo intervento al Council on foreign relations.

"E' chiaro -ha spiegato il premier- che non è pensabile che ci sia un momento in cui uno si ferma e si tira indietro. Noi siamo per ascoltare tutti e dialogare con tutti, però ci sono delle cose che in Italia vanno fatte, punto: la riforma costituzionale, la legge elettorale nel più breve tempo possibile, la riforma della Pa, quella della giustizia e la riforma del lavoro, che è irrinviabile".

"La prima cosa da cambiare in Italia è il mercato del lavoro, concentrato sul passato", ha detto poi Matteo Renzi, dicendosi "molto ottimista sul fatto che il mio partito, il Pd, decida di investire nel futuro e non difendere il passato".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza