cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 16:40
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Renzi, video autogrill: ex premier presto in studio a Report

10 maggio 2021 | 11.46
LETTURA: 1 minuti

Accordo social con il conduttore Ranucci, che all'Adnkronos spiega: "Lo ospiteremo volentieri per fugare ogni dubbio e pensieri obliqui su presunti complotti che non esistono". Stasera ospiti la professoressa autrice del filmato e il padre

Sigfrido Ranucci (Foto Fotogramma)
Sigfrido Ranucci (Foto Fotogramma)

Un accordo che ha preso il via sui social network porterà Matteo Renzi ad intervenire in studio in una delle prossime puntate di 'Report' per parlare del suo incontro con Marco Mancini in un autogrill di Fiano Romano. "Sono a disposizione - ha scritto stamattina Renzi su Twitter - per intervenire stasera in diretta a Report e commentare i servizi sapientemente tagliati dalla redazione. Sono certo che Ranucci mi chiamerà sicuramente. Ci metto la faccia e chiedo par condicio rispetto a chi mi accusa con voce camuffata".

A stretto giro è comparsa sull'account Twitter della trasmissione anche la risposta di Sigfrido Ranucci: "Ho accolto con piacere la disponibilità del senatore Renzi a partecipare alla nostra trasmissione. Ho accolto anche il suo invito a chiamarlo e ci siamo parlati". "Ospiteremo volentieri l'ex premier per fugare ogni dubbio e pensieri obliqui su presunti complotti che non esistono", ha spiegato poi all'Adnkronos Sigfrido Ranucci. "Stasera ci soffermeremo sul dossier falso alla base dell'interpellanza parlamentare annunciata da Iv in questi giorni su Report. Si tratta di una polpetta avvelenata, come dimostreremo, tesa a delegittimare il servizio pubblico e una trasmissione che ha una storia di 25 anni", ha aggiunto.

Nella puntata di questa sera interverranno la professoressa autrice del filmato all'autogrill e il padre, ma non si sa ancora se saranno a volto scoperto o meno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza