cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 11:29
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Repubblica Dominicana, ucciso a coltellate un italiano di 43 anni

02 dicembre 2015 | 21.09
LETTURA: 2 minuti

(Infophoto) - INFOPHOTO
(Infophoto) - INFOPHOTO

Un italiano di 43 anni, Adriano Casiraghi, è stato trovato morto nella stanza dell'Hotel Rancho la Playa, a Las Terrenas, nella Repubblica Dominicana. Il corpo presentava otto ferite da coltello, sette all'addome e una al collo. A riportarlo è la stampa locale, riferendo che Casiraghi viveva da alcuni anni a Las Terrenas, era sposato con una cittadina dominicana e aveva una figlia. A scoprire il corpo dell'italiano è stato martedì un dipendente dell'albergo.

La stampa locale riferisce inoltre che nella stanza è anche stato rinvenuto un coltello, presumibilmente quello usato per uccidere Casiraghi. La polizia sta inoltre facendo accertamenti su un messaggio fatto pubblicare da Casiraghi su un giornale di Las Terrenas nei giorni precedenti la sua morte. Nel testo, in tre lingue (italiano, francese, spagnolo) l'italiano chiedeva "umilmente perdono a tutta la città di Las Terrenas per gli insulti e le offese".

Il corpo di Casiraghi è stato inviato per l'autopsia all'Istituto di scienze forensi di Santo Domingo e l'inchiesta è stata affidata al dipartimento per le indagini criminali.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza