cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Streaming tv

Tv: Richelmy e Favino a Milano per 'Marco Polo2', su Netflix dal 1 luglio

13 giugno 2016 | 12.28
LETTURA: 3 minuti

Lorenzo Richelmy e Pierfrancesco Favino, protagonisti di 'Marco Polo 2', davanti al Duomo di Milano
Lorenzo Richelmy e Pierfrancesco Favino, protagonisti di 'Marco Polo 2', davanti al Duomo di Milano

Gli attori Lorenzo Richelmy e Pierfrancesco Favino sono oggi a Milano per lanciare la seconda stagione della serie di Netflix 'Marco Polo', che debutterà sul servizio streaming il 1 luglio. Come nella prima serie anche nella seconda Richelmy veste i panni di Marco Polo mentre Favino è Niccolò Polo, il padre del protagonista.

In un mondo colmo di avidità, tradimenti, intrighi e rivalità, la serie si basa sulle avventure del celebre esploratore alla corte di Kublai Khan nella Cina del XIII secolo. John Fusco, autore di 'Spirit: Stallion of the Cimarron', nominato agli Oscar, è il creatore, produttore esecutivo e showrunner della serie. Insieme a lui anche lo showrunner Dan Minahan, i cui precedenti lavori includono 'Homeland' e 'Game of Thrones'. Gli altri produttori esecutivi sono Patrick Macmanus, Harvey Weinstein, Bob Weinstein e Elizabeth Sarnoff.

I 10 episodi della nuova stagione, creata da John Fusco, vedono tra i protagonisti anche Michelle Yeoh (la serva), Benedict Wong (Kublai Khan), Joan Chen (Empress Chabi), Zhu Zhu (Kokachin), Tom Wu (Hundred Eyes), Olivia Cheng (Mei Lin), Claudia Kim (Khutulun), Rick Yune (Kaidu), Remy Hii (Prince Jingim), Mahesh Jadu (Ahmad) e Uli Latukefu (Byamba).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza