cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rieti, il sindaco sul post Fb della moglie: "Incomprensioni in tutte le famiglie"

29 novembre 2022 | 17.24
LETTURA: 1 minuti

Il primo cittadino dopo lo sfogo della consorte sui social diventato virale

(Fotogramma)
(Fotogramma)

"In tutte le famiglie capitano incomprensioni". Il sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi commenta così lo sfogo su Facebook della moglie Marta Ciferri, diventato subito virale e, poi, rimosso. "Quando hai finito di fare serata, magari se hai un attimo, puoi provare a richiamarmi, considerando che sono da sola a casa con un bambino di un anno" aveva scritto la moglie sulla sua pagina con un post pubblico nella notte tra sabato scorso e domenica.

"Da qualche ora sembra che in molti siano interessati alla mia vita privata" scrive oggi il primo cittadino di Fratelli d'Italia, eletto nel giugno scorso. "In tutte le famiglie capitano purtroppo incomprensioni, certamente non volute, mai avrei pensato che qualcuno volesse trasformarle addirittura in un caso nazionale. Ora, però, per noi è fondamentale recuperare un po' di serenità in famiglia. Per questo auspico che tutti, d'ora in poi, abbiano la sensibilità di rispettare la natura privata di questa vicenda, anche e soprattutto evitando di tirare in mezzo nostro figlio che, tanto per me quanto per Marta, ha la priorità su tutto il resto".

Sempre in un altro post è ancora la moglie Marta a intervenire, spiegando che "mai avrei pensato che il mio post potesse determinare questa risonanza mediatica e attenzione della stampa. "In ogni caso ringrazio coloro che hanno voluto mostrarmi vicinanza, perché non mi sono sentita giudicata, ma compresa". D'altra parte, conclude invitando a "riportare le cose nella sfera familiare", "a tutti è capitato di discutere con il proprio compagno".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza