cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 21:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Riforme, Napolitano: "Non ho fatto alcuna pressione sui parlamentari ribelli"

26 luglio 2014 | 14.20
LETTURA: 2 minuti

Una nota del Quirinale smentisce i rumors: "Il presidente della Repubblica segue con preoccupazione gli sviluppi della situazione ma è destituita di ogni fondamento la notizia di sue telefonate". Blog Grillo: "Benigni dove sei? Batti un colpo per la Costituzione". I sondaggisti: italiani stanchi delle "lungaggini". Scontro Renzi-Grillo sui social

Il capo dello Stato Giorgio Napolitano (Foto dal sito del Quirinale)
Il capo dello Stato Giorgio Napolitano (Foto dal sito del Quirinale)

Nessuna pressione sui parlamentari ribelli da parte del capo dello Stato Giorgio Napolitano. Lo precisa una nota del Quirinale, in riferimento a un articolo pubblicato da 'Libero', che a sua volta cita quanto riportato dal sito Dagospia.

"Il presidente della Repubblica - si legge nella nota - segue con preoccupazione gli sviluppi della situazione parlamentare, ma è destituita di ogni fondamento la notizia di sue telefonate di pressione a 'parlamentari ribelli' riportata su Internet e su un quotidiano".

Secondo i rumors riferiti dal sito di Roberto D'Agostino in Transatlantico si parlerebbe di telefonate di Napolitano ai dissidenti di Pd e Forza Italia per invitarli alla responsabilità e convincerli a votare il testo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza