cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rimini: accoltella ex moglie e nuovo compagno, arrestato per tentato omicidio

05 novembre 2014 | 20.08
LETTURA: 2 minuti

In preda alla gelosia ha accoltellato l'ex moglie e il suo nuovo compagno. Il fatto è accaduto questa mattina intorno alle 11 in via Pascoli a Rimini. Per l'aggressione è già stato arrestato un 55enne pregiudicato originario del foggiano.

La donna, 55 anni, separatasi da circa un anno, aveva intrapreso una nuova relazione nonostante il pressing serrato dell’ex marito, che non si era rassegnato alla fine del matrimonio.

Questa mattina l’ex marito, residente come gli altri protagonisti della vicenda a San Mauro Torinese (To), ha raggiunto a Rimini l'ex moglie e nel corso di un litigio, al reiterato rifiuto della donna di troncare la nuova relazione, è passato alle vie di fatto, colpendo lei e il suo nuovo compagno con numerosi colpi di coltello. Subito dopo è fuggito.

Entrambe le vittime, sono riuscite a mettersi in salvo in un negozio e da qui hanno chiamato il 118 e le forze dell'ordine. Donna e compagno sono stati ricoverati in prognosi riservata in ospedale dove sono stati sottoposti a intervento chirurgico a causa delle gravi ferite riportate.

In particolare la donna è stata colpita all’emitorace sinistro mentre il compagno al torace e al fianco destro. La caccia all'uomo, avviata congiuntamente da Polizia e Carabinieri, è terminata alle 13.30 quando l'ex marito della donna è stato rintracciato dagli agenti Lugo di Romagna (Ra) all'uscita di un negozio.

A segnalare la presenza del ricercato al 113 è stato il titolare dell'esercizio commerciale, insospettitosi perché il cliente aveva sugli abiti delle vistose macchie di sangue. Il 55enne è stato così arrestato in flagranza di reato, per duplice tentato omicidio e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza