cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 20:29
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rimini, fa un gavettone di cloro a nipote 'per sbaglio' e lo ustiona

16 agosto 2016 | 20.12
LETTURA: 2 minuti

Immagine di repertorio (Fotogramma)
Immagine di repertorio (Fotogramma)

Doveva essere uno scherzo ma si è trasformato in un dramma. Una 52enne, con l’intento di fare un gavettone d’acqua al nipote di 17 anni, ha preso per sbaglio il secchio di plastica che conteneva il cloro utilizzato per la depurazione della piscina, provocando al ragazzino ustioni al volto e alle vie respiratorie. E’ accaduto intorno all’ora di pranzo in un albergo di Bellaria (Rimini).

Zia e nipote erano in vacanza insieme, la donna, con l’intento di fare uno scherzo al 17enne torinese mentre riposava sul lettino a bordo piscina, senza rendersi conto di cosa contenesse il secchio e credendo che dentro ci fosse acqua, gli ha gettato sul viso il suo contenuto. Dentro però c’era il liquido al cloro utilizzato per abbassare il ph dell’acqua della piscina. Il ragazzo è caduto a terra gridando ed è stata chiamata immediatamente un'ambulanza del 118.

Sul posto è arrivato anche l'elisoccorso da Ravenna e il giovane è stato trasferito d'urgenza all’ospedale Bufalini. Non sarebbe in pericolo di vita. Nell’albergo sono arrivati anche i carabinieri di Bellaria che hanno denunciato a piede libero la 52enne per lesioni aggravate.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza