cerca CERCA
Giovedì 21 Ottobre 2021
Aggiornato: 17:54
Temi caldi

Ritrovata la Porsche di Massimo Ferrero

21 luglio 2015 | 12.26
LETTURA: 2 minuti

Era stata rubata a Sabaudia

alternate text

All'alba di oggi la Polizia Stradale ha recuperato la Porsche Macan S di proprietà di Massimo Ferrero, Presidente della Sampdoria. L’auto era stata rubata nella mattinata di ieri sul litorale di Sabaudia ed è stata ritrovata dagli agenti della squadra di polizia giudiziaria del Compartimento e dalla Polizia Stradale di Aprilia in un box privato di un villino, nella zona industriale.

Il ritrovamento, spiegano alla Polizia, è stato possibile da parte dei poliziotti grazie al sistema di recupero installato sull’auto. La Porsche è stata sequestrata ed il proprietario del garage, S.S., quarantatreenne di Aprilia, è stato denunciato per ricettazione.

"Me lo aspettavo", ha poi commentato lo stesso Ferrero, "perché sono sempre stato un uomo della legge e ho sempre ammirato la polizia stradale. Nessun cittadino capisce il lavoro che fanno e li vedono come il male del secolo, invece devono capire che questi uomini rischiano la vita per noi tutti i giorni.

"Ho sempre creduto in loro, a volte anche a me capitano degli episodi con qualche signore in divisa che dopo 10 ore è nervoso, ma noi -ha aggiunto il presidente della Sampdoria- facciamo l'errore di prendere solo quel particolare negativo e non andiamo a considerare tutto il lavoro che fanno".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza