cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 09:39
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Montagna: Udine, ritrovato in canalone corpo consigliere comunale Pd

16 giugno 2014 | 14.27
LETTURA: 2 minuti

Sembra che Stefano Beltrame, 47 anni, consigliere comunale del Pd a Trieste, sia scivolato sulla neve, precipitando per una cinquantina di metri e morendo sul colpo

Montagna: Udine, ritrovato in canalone corpo consigliere comunale Pd

Il corpo di Stefano Beltrame, 47 anni, di Udine e residente a Trieste, è stato ritrovato stamattina in un canalone. La tragedia si è consumata sulla vetta del monte Plauris, sopra Venzone, in provincia di Udine. La vittima aveva affrontato l'escursione con un amico di Gemona, con il quale ad un certo punto si era separato. E proprio all'amico aveva telefonato la madre di Beltrame, non avendo più avuto notizie del figlio.

Il compagno di escursione era quindi tornato al parcheggio dove Beltrame aveva lasciato l'automobile trovandola ancora là. E' così scattato l'allarme e ieri sera sono iniziate le ricerche da parte degli uomini del soccorso alpino di Gemona e dei militari della Guardia di Finanza di Tolmezzo. Beltrame è stato avvistato appena stamattina, ormai senza vita. Sembra che la vittima, un escursionista esperto, sia scivolato sulla neve, precipitando per una cinquantina di metri e morendo sul colpo. Forse Beltrame ha anche sbattuto contro una roccia. La vittima era consigliere comunale del Pd a Trieste.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza