cerca CERCA
Mercoledì 19 Gennaio 2022
Aggiornato: 02:35
Temi caldi

Danza: Roberto Bolle raddoppia all'Arena nel 2020, in scena il 20 e il 21 luglio

28 agosto 2019 | 15.09
LETTURA: 3 minuti

alternate text
Roberto Bolle raddoppia all'Arena nel 2020, sarà in scena con i suoi 'Friends' il 20 e il 21 luglio - (foto Andrej Uspenki)

Dopo il trionfo che ha scosso le millenarie pietre dell’Arena di Verona lo scorso luglio, Roberto Bolle annuncia il suo ritorno nel 2020. E così come ha riempito di pubblico entusiasta l’anfiteatro veronese per ben due sere consecutive, per la prima volta dopo sei edizioni, anche per il 98° Arena di Verona Opera Festival 2020 l’appuntamento con 'Roberto Bolle and Friends' sarà doppio, il 20 e il 21 luglio. I biglietti per le serate-evento sono già acquistabili a prezzo speciale fino al 24 dicembre presso la Biglietteria dell’Arena e online su arena.it e nei punti prevendita del circuito Geticket.

Sarà il settimo anno consecutivo per 'Roberto Bolle and Friends' all’Arena di Verona, che nel consolidato format offre contenuti sempre nuovi con le più grandi stelle internazionali del Balletto di oggi.

Nel 2020, dunque, si conferma il raddoppio dell’appuntamento dopo il successo appena riscosso nel 97° Festival areniano. L’ormai celebre Roberto Bolle and Friends, ideato e diretto dall’étoile della Scala di Milano, continua ad attirare da circa vent’anni migliaia di appassionati e curiosi e dal 2014 in Arena per un pubblico sempre più numeroso richiamato dall’unicità dell’evento e della cornice.

Lo spettacolare gala, nato per desiderio dello stesso Roberto Bolle, porta la grande danza in luoghi solitamente non raggiunti da questa forma d’arte e non smette di stupire e affascinare, con nuovi interpreti e nuovi esperimenti, che coniugano arte e tecnologia, balletto classico e contemporaneo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza