cerca CERCA
Martedì 27 Luglio 2021
Aggiornato: 03:20
Temi caldi

Turismo: Rocco Director of Sales del Grand Hotel Principe di Piemonte Viareggio

17 settembre 2014 | 17.50
LETTURA: 2 minuti

Lo storico e prestigioso hotel di lusso affacciato sul lungomare di Viareggio.

alternate text

Il Grand Hotel Principe di Piemonte, lo storico e prestigioso hotel di lusso affacciato sul lungomare di Viareggio, ha un nuovo director of sales: è Alessandro Rocco.

"Per me è un onore -dice- assumere questo incarico in un hotel così prestigioso, simbolo di un’epoca e persino di un lifestyle. Le prospettive di sviluppo sono notevoli -fa notare- stanti i flussi incoming che l’Italia sta attraendo dall’estero, specie dai Paesi emergenti, per i quali la Versilia è fra le mete preferite. In questo senso, sono certo che -continua Alessandro Rocco- la nostra awareness sia destinata ad accrescersi ulteriormente, e non ho dubbi che, grazie all’eccezionale squadra di cui ho l’onore di far parte, così sarà".

"Sono lieto di accogliere un professionista del calibro di Alessandro Rocco -sostiene Claudio Catani direttore generale- nel nostro staff. Abbiamo avuto una stagione estiva straordinaria, che ci è valsa +30% di fatturato rispetto al 2013. Grazie alla nostra rinnovata forza -ricorda- sul segmento meeting incentive affrontiamo con fiducia la sfida della destagionalizzazione. La professionalità di Rocco è una grande risorsa in più, giunge in un momento propizio e sono certo che darà ottimi risultati".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza