cerca CERCA
Mercoledì 08 Dicembre 2021
Aggiornato: 00:34
Temi caldi

Sanremo: Rocio, il mio San Valentino speciale da innamorata

14 febbraio 2015 | 13.46
LETTURA: 2 minuti

L'attrice spagnola non si nasconde quando le chiedono come sarà il suo San Valentino con il nuovo compagno Raoul Bova. Diverso il San Valentino delle altre due 'vallette' del festival: Emma "single felice" e Arisa a riposo pre-diretta dopo la caduta dei giorni scorsi

di Antonella Nesi

alternate text
Rocio Munoz Morales (foto Infophoto)

"Per me è un San Valentino speciale perché sono innamorata ma anche perché sono a Sanremo e non credo che mi capiterà ancora di passare un San Valentino a Sanremo". Rocio Munoz Morales non si nasconde quando le chiedono come sarà il suo San Valentino con il nuovo compagno Raoul Bova.

L'attrice spagnola è stata raggiunta a Sanremo, oltre che dal fidanzato sex-symbol da gran parte della sua famiglia: padre, madre e due sorelle. Proprio oggi è diventata di pubblico dominio anche la presenza dell'ex cognata di Bova, Francesca Giordano (sorella di Chiara, da cui l'attore si è separato), che ieri sera ha seguito il festival in sala stampa e che si occupa di moda.

Diverso il San Valentino delle altre due 'vallette' del festival. Emma dichiara con la consueta schiettezza: "Sono single ma sono felice lo stesso. Nessuno mi vuole", sorride. Mentre Arisa, in vista della diretta finale, passerà la giornata a riposo, ancora in recupero dopo la caduta dalle scale che l'ha messa a dura prova nei giorni scorsi. La vincitrice del festival dello scorso anno non ha partecipato per questo motivo alla conferenza stampa di questa mattina ma il direttore di Rai1 le ha voluto rendere omaggio: "Devo fare i complimenti ad Arisa perché non sta mostrando il disagio che vive dopo la caduta". Per il San Valentino a Sanremo si è adoperato anche il sindaco: il comune questa sera omaggerà tutte le donne che entreranno al Teatro Ariston con un bouquet di fiori.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza