cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 15:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

"Rom sta affogando? Lanciagli moglie e figli", così il segretario della Lega di Maserada su Facebook

22 settembre 2014 | 15.31
LETTURA: 2 minuti

La frase, cancellata poco dopo dalla pagina personale, condannata da diversi esponenti del Carroccio. Zaia: "L'interessato si scusi pubblicamente e la direzione assuma i provvedimenti conseguenti". Il presidente della provincia Muraro: "Avevo già chiesto il commissariamento della sezione per i comportamenti fuori dalle righe"

Andrea Della Puppa (Foto dal suo profilo Facebook)
Andrea Della Puppa (Foto dal suo profilo Facebook)

"Cosa si lancia ad uno zingaro che sta affogando? La moglie e i figli". A postare sul suo profilo Facebook questa frase è stato il segretario del Carroccio di Maserada (Treviso) Andrea Della Puppa. A corredo una foto di una papera con una sigaretta in bocca.

Una frase, cancellata dalla pagina personale questa mattina, condannata da diversi esponenti del Carroccio. ''Condanniamo nella forma più assoluta questo modo di agire e di dire. Questo non è il pensiero della Lega, è un atteggiamento di inciviltà che nulla ha a che vedere con il pensiero della Lega'', ha commentato il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia. ''Non sono certo atti come questi - ha sottolineato - utili al dialogo e alla soluzione dei problemi. L'interessato si scusi pubblicamente e la direzione della Lega assuma i provvedimenti conseguenti''. La frase è stata cancellata dalla pagina personale di Facebook questa mattina.

''Assolutamente esecrabili le parole e gli accenti usati dal segretario di sezione di Maserada. Ancora a suo tempo avevo chiesto al commissario Ivano Faoro il commissariamento della sezione per i comportamenti fuori dalle righe usate dalla stessa persona in alcune occasioni. Questo non è il modo di agire e pensare della Lega Nord che combatte le sue battaglie politiche nel rispetto delle persone''. A dichiararlo il presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza