
A conclusione del processo il gup ha condannato con rito abbreviato a 4 anni e 8 mesi di reclusione la coppia di cittadini romeni, mentre 3 anni e 2 mesi sono stati inflitti all'uomo che sottoponeva in cambio di somme di denaro o altri oggetti la bambina
Con la condanna dei genitori e di un uomo di 60 anni, si è concluso il processo per le violenze subite da una bambina di 11 anni, violenze delle quali erano pienamente a conoscenza i suoi genitori. A conclusione del processo il gup ha condannato con rito abbreviato a 4 anni e 8 mesi di reclusione la coppia di cittadini romeni, mentre 3 anni e 2 mesi sono stati inflitti all'uomo che sottoponeva in cambio di somme di denaro o altri oggetti la bambina.
Nell'ottobre dello scorso anno il pubblico ministero Maria Monteleone fece arrestare i tre imputati. Le accuse, secondo la loro posizione processuale sono state quelle di atti sessuali con minore, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione nonchè, per la coppia quella di maltrattamenti in famiglia. A segnalare alla magistratura la vicenda era stato lo scorso mese di agosto una segnalazione giunta alla polizia che avviò le indagini.