cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, automobilista preso a sassate da un passante

04 luglio 2017 | 11.13
LETTURA: 3 minuti

Roma, automobilista preso a sassate da un passante

Si è messo al centro della carreggiata davanti all’auto che si era fermata per farlo attraversare e ha lanciato sul parabrezza una bottiglia, poi non contento ha aggredito i due occupanti del veicolo, colpendo uno di loro alla testa con un sasso. E' accaduto ieri sera, in via Collatina all’incrocio con via Gino Severini, nel quartiere Tor Sapienza a Roma. E' finito in manette un 20enne del Gambia, senza fissa dimora e con precedenti, arrestato dai carabinieri del Nucleo radiomobile di Roma con le accuse di lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.

Al lancio della bottiglia di vetro è scaturita una lite tra gli occupanti della vettura, padre e figlio, e il giovane degenerata poi nel lancio di un grosso sasso, raccolto da terra, da parte dell’arrestato che ha colpito alla testa l'uomo. Intervenuti sul posto, i carabinieri sono stati aggrediti a loro volta dal 20enne, ancora in stato di agitazione, ma sono riusciti a bloccarlo poco dopo, recuperando e sequestrando anche il sasso.

I militari hanno poi prestato i primi soccorsi al ferito, che è stato poi trasportato all’ospedale “Figlie di San Camillo”, dove è stato medicato per una contusione con ferita lacerocontusa allo zigomo e una frattura alle ossa nasali, guaribili in 20 giorni. L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza