cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: bimbi colti da malore dopo acqua in pizzeria, uno in prognosi riservata

23 marzo 2015 | 12.03
LETTURA: 2 minuti

E' successo ieri sera in un locale di Viale Trastevere. I piccoli a cena con la famiglia poco prima di sentirsi male avevano bevuto acqua da una brocca. Sul caso indaga la Polizia

Roma: bimbi colti da malore dopo acqua in pizzeria, uno in prognosi riservata

E' ricoverato in prognosi riservata presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù uno dei due bambini di 7 anni che ieri sera ha ingerito erroneamente una sostanza caustica scambiata per acqua in pizzeria a Roma.

I due bimbi di 7 anni mentre erano in un noto locale trasteverino con i genitori, ancora prima di iniziare la cena, hanno accusato forti dolori e sono stati trasportati all'ospedale Bambino Gesu' dal 118. Poco prima i bambini avevano bevuto da una brocca che, secondo una prima ipotesi, potrebbe aver contenuto tracce del detersivo utilizzato per la lavastoviglie.

"Uno dei due pazienti - si legge nel bollettino - è tenuto in osservazione e presenta condizioni di minore severità. L’altro bambino presenta una condizione più grave. Sta effettuando esami diagnostici di ulteriore approfondimento. E’ ricoverato in prognosi riservata in area intensiva del Dipartimento di Emergenza e Accettazione"​.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza