cerca CERCA
Venerdì 28 Gennaio 2022
Aggiornato: 19:17
Temi caldi

Roma: Campidoglio, tornano potabili tre acquedotti Arsial

12 agosto 2014 | 14.38
LETTURA: 2 minuti

Firmato dal sindaco di Roma Ignazio Marino, che annulla il divieto di utilizzo per 194 utenti di alcune zone dei municipi XIV e XV

alternate text

E' stato ripristinato l'utilizzo per il consumo umano dell'acqua di tre acquedotti Arsial: 'Monte Oliviero', 'Piansaccoccia' e 'S.Maria di Galeria (Casal di Galeria)'. Lo comunica il Campidoglio in una nota, precisando che l'ordinanza, firmata dal sindaco di Roma Ignazio Marino, annulla il divieto di utilizzo per 194 utenti di alcune zone dei municipi XIV e XV rifornite tramite acquedotto regionale e oggi rese adatte al consumo a seguito dell'attività di sostituzione delle fonti Arsial con quelle Acea disposta da Roma Capitale nel febbraio scorso.

Le utenze interessate dal provvedimento sono in via della riserva del Carbucceto, via Ceva, via Cherasco, via G.B. Paravia, via Castellamonte, via Giaveno, via Chivasso, via Dogliani, via Casale San Nicola nel XIV Municipio e via Prato della Corte nel XV. L'elenco completo, comprensivo dei codici utenza e numeri civici, è disponibile sull'homepage di Roma Capitale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza