cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 13:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: centro benessere a luci rosse scoperto al Prenestino, arrestata titolare

05 agosto 2015 | 13.32
LETTURA: 2 minuti

Roma: centro benessere a luci rosse scoperto al Prenestino, arrestata titolare

Un centro benessere a luci rosse è stato scoperto dalla polizia e sottoposto a sequestro al Prenestino, a Roma. La titolare , una cinese di 44 anni, è stata arrestata per sfruttamento della prostituzione.

Dopo le segnalazioni arrivate dai cittadini della zona e un sospetto andirivieni di clienti, gli agenti hanno effettuato una serie di accertamenti sul centro. Alcuni messaggi pubblicitari trovati sui siti internet facevano espresso riferimento a “massaggi completi” dedicati a soli uomini e il locale aveva vetri oscurati ed era quindi impossibile da controllare dall’esterno.

Così gli agenti hanno deciso di intervenire: hanno atteso l’uscita dal locale di alcuni clienti, li hanno fermati e interrogati ottenendo la conferma dell'attività di prostituzione che si svolgeva nella struttura.

A quel punto, uno degli agenti si è finto a sua volta cliente e ha suonato il campanello. All’interno l’uomo ha parlato con una donna, seduta al bancone d’ingresso, richiedendo espressamente non un semplice massaggio ma un rapporto completo.

La donna ha allora riferito il prezzo della prestazione, specificando che per la doccia avrebbe dovuto pagare un supplemento, e poi una seconda ragazza l’ha preso per mano per condurlo in un’altra stanza.

L’agente ha aperto la porta d’ingresso e fatto entrare i suoi colleghi. Il centro è stato sottoposto a sequestro e la donna alla reception è stata arrestata per sfruttamento della prostituzione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza