cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 21:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: colpisce con un vaso il vicino di casa, arrestato

07 aprile 2014 | 13.22
LETTURA: 1 minuti

Rumori molesti. Questa la causa scatenante della violenta lite avvenuta nella mattinata di ieri all'interno di uno stabile di Viale dei Caduti della Liberazione, a Spinaceto. Le liti tra i due condomini che si protraevano ormai da tempo, hanno raggiunto l'apice durante un loro casuale incontro all'interno dell'androne condominiale. Dalle parole si è arrivati, dopo poche battute, ''ai fatti''.

Dopo una colluttazione, C.G., 38enne romano, ha preso un piccolo vaso posto all'ingresso del palazzo, con il quale ha colpito alla testa il 62enne che è finito in terra ferito. Con il volto insanguinato la vittima si è presentato negli uffici del Commissariato di Spinaceto, denunciando di essere stato aggredito. Subito soccorso dagli agenti, è stato accompagnato con un ambulanza in ospedale.

Ricoverato l'uomo ha riportato gravi ferite al volto e alla testa. Gli investigatori hanno poco dopo rintracciato l'aggressore; C.G. accompagnato in Commissariato, dopo ulteriori verifiche, è stato arrestato per lesioni gravissime.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza