cerca CERCA
Giovedì 05 Agosto 2021
Aggiornato: 03:43
Temi caldi

Roma: controlli dei Carabinieri al Pigneto, 7 pusher in manette

31 luglio 2014 | 15.35
LETTURA: 2 minuti

I primi ad essere ''pizzicati'' sono stati un cittadino della Guinea di 19 anni, un cittadino del Mali di 29 anni e un cittadino del Senegal di 40 anni, tutti già conosciuti alle forze dell'ordine e nella Capitale senza fissa dimora

alternate text

Roma, 31 lug. (Adnkronos) Proseguono i controlli dei Carabinieri nel quartiere del Pigneto. Tra il pomeriggio di ieri e questa notte, altri 7 pusher sono finiti nella rete dei militari, sorpresi a vendere dosi di marijuana ai loro ''clienti'' e, quindi, finiti in caserma con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I primi ad essere ''pizzicati'' sono stati un cittadino della Guinea di 19 anni, un cittadino del Mali di 29 anni e un cittadino del Senegal di 40 anni, tutti già conosciuti alle forze dell'ordine e nella Capitale senza fissa dimora. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma piazza Dante li hanno sorpresi tra via Perugia e via del Pigneto mentre smerciavano dosi di erba.

Sempre in via Perugia, qualche minuto dopo, i Carabinieri della Stazione Roma Tuscolana hanno arrestato un cittadino del Gambia di 20 anni trovato in possesso di decine di dosi di cannabis indica.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza