cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 09:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, De Vito: "Nuovo assessore al Bilancio nominato la prossima settimana"

12 settembre 2016 | 13.18
LETTURA: 2 minuti

(Adnkronos)
(Adnkronos)

"Il consiglio comunale è convocato per martedì della prossima settimana". Lo ha detto il presidente dell'Assemblea Capitolina Marcello De Vito rispondendo alla stampa all'uscita dal Campidoglio. A chi gli chiedeva se per quella data ci sarà il nuovo assessore al Bilancio ha risposto: "Assolutamente sì".

Parlando della scelta della persona che sarà chiamata a ricoprire la casella rimasta vacante dopo le dimissioni di Marcello Minenna e la revoca di Raffaele De Dominicis, De Vito ha spiegato che "avverrà in tempi ragionevolmente rapidi, anche per fare le opportune verifiche e i colloqui che sono in corso. Sono tutte persone estremamente valide e la scelta verrà fatta a breve".

"Possiamo aver fatto errori, ci sta - ha aggiunto -. Non credo siano state fatte delle scelte sbagliate, secondo me la giunta è valida poi qualche passaggio possiamo averlo anche sbagliato".

"Assolutamente no. Talvolta penso che si esageri però ho rispetto del vostro lavoro, ovviamente". Così ha commentato De Vito a chi gli chiedeva se i giornalisti gli facessero pena, in riferimento al post di questa mattina della sindaca di Roma Virginia Raggi. Quanto alle dichiarazioni del vicesindaco Daniele Frongia, che ai cronisti ha ricordato di avere i cani a casa, De Vito ha risposto ironicamente: "Ho un cane a casa anche io ma fa una finta guardia, un cane preso dal canile di Muratella tre anni fa in campagna elettorale".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza