cerca CERCA
Lunedì 18 Ottobre 2021
Aggiornato: 02:04
Temi caldi

Roma, domani allerta meteo: previsti forti venti

07 luglio 2014 | 18.22
LETTURA: 2 minuti

Dalla tarda mattinata di domani, martedì 8 luglio, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio venti forti occidentali, con rinforzi fino a burrasca, su zone costiere e di primo entroterra e mareggiate sulle coste esposte. Lo comunica, in una nota, il Campidoglio

alternate text

La Protezione Civile di Roma Capitale comunica che dalla tarda mattinata di domani, martedì 8 luglio, e per le successive 24-36 ore, si prevedono sul Lazio venti forti occidentali, con rinforzi fino a burrasca, su zone costiere e di primo entroterra e mareggiate sulle coste esposte. La criticità degli eventi meteorologici è stata valutata di tipo ''ordinario''. Lo comunica, in una nota, il Campidoglio.

In relazione alla forte intensificazione dei venti, la Protezione Civile del Campidoglio sottolinea la necessità di un'attenta sorveglianza della fascia costiera, dei tratti stradali, delle eventuali impalcature e dei carichi sospesi presenti soprattutto nelle zone più frequentate o di intenso traffico veicolare.

Per ogni richiesta di chiarimenti, informazioni o interventi è possibile contattare la sala operativa h24 della Protezione Civile al numero 0667109200, al numero verde 800854854 o sul sito www.protezionecivileromacapitale.it'' .

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza