cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 18:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: esplosione in negozio a Monteverde, un ferito grave

18 maggio 2015 | 10.39
LETTURA: 2 minuti

La vittima sarebbe l'autore dell'attentato incendiario, avvenuto dopo un furto. Ora è ricoverato in ospedale con ustioni di terzo grado. Indaga la polizia. Fiamme anche in una ex pizzeria a viale Jonio

Roma: esplosione in negozio a Monteverde, un ferito grave

Un uomo di 41 anni è stato ricoverato all'ospedale Sant'Eugenio per le ustioni riportate dopo essere rimasto investito la scorsa notte intorno all'1.50 da un'esplosione di un negozio in via Falconiere, a Monteverde, che sarebbe stata da lui stesso provocata. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Monteverde e San Paolo, oltre alla polizia scientifica. Sul luogo dell'esplosione è stata rinvenuta una bottiglia con del liquido infiammabile. Secondo le prime ipotesi, l'uomo, non si sa se con un complice, avrebbe prima commesso il furto nel centro di estetica e poi avrebbe tentato di dargli fuoco. Ora è ricoverato in ospedale con ustioni di terzo grado.

Fiamme anche in una ex pizzeria in via Lampedusa, nella zona di viale Jonio a Roma, la notte tra sabato e domenica scorsi. Intorno a mezzanotte e mezza i vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme divampate nel locale, dopo che, secondo il racconto di un testimone, alcune persone avevano appiccato il fuoco ed erano poi fuggite. A chiamare i soccorsi è stato un uomo che ha sentito un'esplosione e poi visto delle persone scappare. Sul posto è intervenuta anche la polizia che indaga sul caso. Gli agenti hanno trovato una serranda forzata. Da una prima ipotesi si tratterebbe di un incendio di origine dolosa. Nel locale erano in corso lavori di ristrutturazione per avviare una nuova attività.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza