cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 01:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, ferito con coltello da caccia per debito di pochi euro: due arresti

15 marzo 2014 | 16.09
LETTURA: 2 minuti

Roma, ferito con coltello da caccia per debito di pochi euro: due arresti

Ancora da accertare i motivi che hanno spinto due uomini, G.G. e F.S., romani, rispettivamente di 34 e 26 anni, arrestati ieri sera dalla polizia per tentato omicidio, ad aggredire con violenza inaudita, M.E., 49 anni, anche lui di Roma, tuttora ricoverato presso una struttura ospedaliera di Roma in prognosi riservata, e a colpirlo al torace e in altre parti dal corpo con diverse coltellate. È successo intorno alle ore 22,00 in via Giulio Aristide Sartorio nella zona di Tor Carbone. Dopo la segnalazione al 113 della Questura, gli agenti del Commissariato di zona e delle volanti sono intervenuti nella via ed hanno soccorso il ferito che subito dopo è stato trasportato in ospedale in gravissime condizioni.

Sono partite subito le indagini e gli investigatori, ascoltando anche le testimonianze di alcune persone che avevano assistito alla scena, sono riusciti in breve tempo a identificare i due che, poco più tardi, sono stati rintracciati e arrestati nella vicina via Sartorio. Ritrovata e sequestrata anche l'arma usata per colpire la vittima, un coltello di grosse dimensioni, di quelli comunemente usati per la caccia, che i due avevano tentato di nascondere prima di darsi alla fuga.

Proseguono le indagini per capire se alla base della violenta aggressione si celino motivi diversi dalla banale lite tra amici. Dai primi accertamenti infatti, sembrerebbe che i due arrestati vantassero un credito di pochi euro da M.E.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza