cerca CERCA
Mercoledì 17 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, spara in faccia alla compagna con un fucile: gravissima una 22enne

27 novembre 2014 | 09.37
LETTURA: 2 minuti

E' accaduto a Sacrofano. Arrestato un 42enne. Avrebbe aperto il fuoco contro la ragazza con cui aveva da poco una relazione, riducendola in fin di vita. Roma capitale violenta. Ucciso a coltellate al Trullo, caccia all'assassino. Nuda su un cornicione di un palazzo per sfuggire a stupro, fermato presunto aggressore

(Infophoto) - INFOPHOTO
(Infophoto) - INFOPHOTO

Tragedia ieri sera a Sacrofano, dove un 42enne avrebbe sparato una fucilata al volto a una ragazza 22enne con cui aveva da poco una relazione, riducendola in fin di vita. I fatti si sono verificati in un casolare nella campagna della periferia nord della Capitale, nel comune di Sacrofano. Gli investigatori sono al lavoro per stabilire l'esatta dinamica dei fatti.

Ad allertare i carabinieri, intorno alle 22 di ieri, il personale del 118, intervenuto per soccorrere la donna, raggiunta dal colpo di arma da fuoco in pieno volto. I militari hanno bloccato subito il 42enne, presente al momento dei fatti all'interno del casolare dove è risultato residente.

L'uomo, un disoccupato che sbarca il lunario con piccoli lavori di giardinaggio e riparazioni meccaniche, da qualche tempo frequentava la donna ferita, una 22enne italiana. La ragazza, già in gravissime condizioni, è stata immediatamente trasportata al pronto soccorso dell'ospedale 'Sant'Andrea' di Roma, dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico d'urgenza e dove al momento è ricoverata in prognosi riservata.

I rilievi tecnici sul luogo sono stati eseguiti dai carabinieri del nucleo investigativo del gruppo di Ostia. Il 42enne è stato arrestato per tentato omicidio e, su disposizione della Procura di Tivoli che coordina le indagini, è stato associato presso la Casa Circondariale di Roma 'Rebibbia'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza