cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 14:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: in casa una serra per la marijuana, arrestato

15 maggio 2015 | 09.42
LETTURA: 2 minuti

I poliziotti nell'appartamento hanno trovato anche lampade temporizzate, un impianto di immissione ed estrazione dell’aria, un’apparecchiatura per la rilevazione dell’umidità. Per il venticinquenne l'accusa è detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Roma: in casa una serra per la marijuana, arrestato

Aveva trasformato l’appartamento in cui viveva in una coltivazione di marijuana. Un venticinquenne romano è stato arrestato dagli agenti ieri pomeriggio in zona Magliana. I poliziotti durante la perquisizione in casa hanno trovato un pannello di cartongesso che divideva l’appartamento in due zone per realizzare una vera e propria serra per la coltivazione della sostanza stupefacente.

Tenendo conto delle differenti fasi di crescita delle piante, la serra era provvista anche di lampade temporizzate, impianto di immissione ed estrazione dell’aria, un’apparecchiatura per la rilevazione dell’umidità e temperatura dell’ambiente. Inoltre, sono stati trovati 3 kg di marijuana e una scatola contenente 30 grammi di hashish. Accompagnato negli uffici del Commissariato C.A. è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza