cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 15:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, sangue sulle strade: due morti in poche ore

21 aprile 2017 | 15.54
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Un 18enne è morto in un incidente stradale avvenuto ieri, intorno alle 15.07, in via Nomentana all'angolo con via Spallanzani a Roma. Il giovane, in sella a una Ducati, è rimasto coinvolto in uno scontro con una Honda e una Fiat Panda. Trasportato al Policlinico Umberto I è deceduto. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani del II Gruppo Parioli.

Una 34enne, invece, è morta dopo essere stata investita da un'auto ieri sera intorno alle 20.37 in via Angelo Banti all'incrocio con via Salaria. Da una prima ricostruzione, una donna al volante di una Lancia Ypsilon ha investito la donna, sbalzandola poi contro uno scooter. La 34enne è stata trasportata all'ospedale Sant'Andrea, ma è deceduta.

Intanto proseguono le indagini della polizia locale di Roma Capitale per individuare il pirata della strada che, il giorno di Pasquetta, avrebbe investito un bambino di nove anni ed è scappato. Il bambino, rimasto ferito, è stato soccorso e trasportato in codice rosso all'ospedale Grassi di Ostia. La polizia locale sta cercando testimoni oculari del'investimento, avvenuto in via dei Romagnoli, all'altezza del cavalcavia Zelia Nuttal.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza