cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: investe anziana e scappa, denunciato automobilista

02 maggio 2015 | 13.58
LETTURA: 2 minuti

La vittima ha riportato fratture, contusioni e un trauma cranico tanto che è ricoverata in prognosi riservata. Il responsabile, un romano di 75 anni, pensionato e incensurato, è stato denunciato a piede libero con le accuse di lesioni colpose e omissione di soccorso

Roma: investe anziana e scappa, denunciato automobilista

Ha investito una 75enne in via di Pietralata, a Roma, ma è scappato senza prestare soccorso. E' accaduto ieri pomeriggio e i carabinieri della stazione Roma Santa Maria del Soccorso sono riusciti a risalire al responsabile, un automobilista romano di 75 anni, pensionato e incensurato, che è stato denunciato a piede libero con le accuse di lesioni colpose e omissione di soccorso.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 17: l’uomo, che era alla guida della sua Fiat Panda, ha investito fuori delle strisce pedonali una donna, anche lei di 75 anni e originaria della provincia de L’Aquila ma da tempo residente nella zona, facendola cadere a terra. L'uomo, forse per paura o perché non se ne era reso conto, non si è fermato.

La vittima è stata soccorsa e portata all’ospedale “Pertini” dove le hanno riscontrato politraumi da investimento, fratture, ematomi, contusioni varie e un brutto trauma cranico. E' ricoverata in prognosi riservata. I militari, anche grazie alle indicazioni fornite da alcuni testimoni, si sono subito messi sulle tracce della Fiat Panda e hanno in breve identificato il conducente.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza