cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 09:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: con scooter senza assicurazione investe donna e scappa, arrestato 54enne

09 settembre 2015 | 11.23
LETTURA: 2 minuti

Roma: con scooter senza assicurazione  investe donna e scappa, arrestato 54enne

Alla guida del suo scooter ha investito un donna ed è fuggito. E' avvenuto ieri pomeriggio in via Ramazzini a Roma, al quartiere Monteverde. L’uomo, un 54enne romano, è stato in breve rintracciato dagli agenti della Polizia di Stato che lo hanno arrestato per i reati di omissione di soccorso e lesioni colpose, oltre che denunciato per la mancanza della copertura assicurativa del mezzo su cui viaggiava.

Quando gli agenti del Reparto Volanti sono giunti sul luogo dell'incidente hanno notato le tracce lasciate dall’investitore tra cui alcune parti dello scooter danneggiate e rimaste a terra dopo l’urto con la donna.

Dopo aver ascoltato alcuni testimoni gli agenti hanno perlustrato la zona e in un parcheggio vicino all'ospedale Forlanini hanno trovato lo scooter nascosto dietro un cespuglio. Entrando nell’ospedale, gli agenti si sono trovati davanti l'uomo con varie escoriazioni alle gambe e alle braccia, il quale ha subito ammesso di aver avuto da poco un incidente stradale. Il 54enne, italiano, è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza