cerca CERCA
Lunedì 23 Maggio 2022
Aggiornato: 17:12
Temi caldi

Roma: con scooter senza assicurazione investe donna e scappa, arrestato 54enne

09 settembre 2015 | 11.23
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Alla guida del suo scooter ha investito un donna ed è fuggito. E' avvenuto ieri pomeriggio in via Ramazzini a Roma, al quartiere Monteverde. L’uomo, un 54enne romano, è stato in breve rintracciato dagli agenti della Polizia di Stato che lo hanno arrestato per i reati di omissione di soccorso e lesioni colpose, oltre che denunciato per la mancanza della copertura assicurativa del mezzo su cui viaggiava.

Quando gli agenti del Reparto Volanti sono giunti sul luogo dell'incidente hanno notato le tracce lasciate dall’investitore tra cui alcune parti dello scooter danneggiate e rimaste a terra dopo l’urto con la donna.

Dopo aver ascoltato alcuni testimoni gli agenti hanno perlustrato la zona e in un parcheggio vicino all'ospedale Forlanini hanno trovato lo scooter nascosto dietro un cespuglio. Entrando nell’ospedale, gli agenti si sono trovati davanti l'uomo con varie escoriazioni alle gambe e alle braccia, il quale ha subito ammesso di aver avuto da poco un incidente stradale. Il 54enne, italiano, è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza