cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 20:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: lite in discoteca degenera in rissa, due feriti, uno grave

06 aprile 2015 | 10.42
LETTURA: 2 minuti

Coinvolte due comitive che stavano trascorrendo la serata in un locale sull'Ostiense, forse qualche sguardo a una delle ragazze alla base del litigio. Sul posto è intervenuta la polizia, che ha arrestato cinque persone

Roma: lite in discoteca degenera in rissa, due feriti, uno grave

Sono ancora tutti da chiarire i motivi all’origine della lite, poi degenerata, tra due comitive, una di Ostia, l’altra formata da sudamericani, che avevano deciso di passare la serata in una discoteca in zona Ostiense, a Roma. Forse qualche sguardo a una delle ragazze, complice qualche bicchiere di troppo, ha fatto degenerare la situazione. A segnalare al 113 quanto stava accadendo è stato uno degli addetti alla sicurezza del locale, che ha cercato in tutti i modi di separare i contendenti per evitare conseguenze peggiori.

In pochi minuti sono giunte sul posto due pattuglie della Polizia di Stato, dei commissariati Colombo e San Paolo, che sono riusciti con non poca difficoltà ad arginare i contendenti, che cercavano di scagliarsi gli uni contro gli altri nonostante alcuni di loro fossero feriti. Dopo poco gli agenti li hanno bloccati e hanno permesso al personale sanitario di intervenire. In ospedale, con una ferita all’addome, è stato soccorso un giovane sudamericano, ricoverato in codice rosso e sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza.

Anche un 24enne italiano è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari per una ferita alla testa, conseguenza di un colpo inferto con una bottiglia. Al termine degli accertamenti, per tutte e cinque le persone fermate è scattato l’arresto. A finire in manette L.V., romano di 24 anni, S.E. e S.M., entrambe romane di 28 anni, T.R.M., 19enne originaria dell’Ecuador e un altro giovane per il quale sono ancora in corso le procedure di identificazione essendo privo di documenti d’identità. Tutti e cinque dovranno rispondere di rissa aggravata e lesioni gravi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza