cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 13:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

E' accaduto a Circonvallazione Gianicolense

Roma, litiga nel traffico: due sullo scooter tornano indietro e gli sparano addosso

20 febbraio 2014 | 21.27
LETTURA: 2 minuti

Roma, litiga nel traffico: due sullo scooter tornano indietro e gli sparano addosso

Roma, 20 feb. (Adnkronos/Ign) - Appena sceso dall'autobus ha avuto una lite con due giovani su uno scooter. Poco dopo i due sono tornati indietro e gli hanno sparato alcuni colpi di pistola ai piedi. E' accaduto a Roma, a Circonvallazione Gianicolense, intorno alle 18. L'uomo ferito è stato trasportato al pronto soccorso e le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Monteverde.

Secondo quanto ricostruito l'uomo è sceso da un autobus di linea e ha avuto un diverbio con due giovani a bordo di uno scooter che erano passati tra l'autobus e il marciapiede. Poco dopo i due lo hanno raggiunto e gli hanno sparato alcuni colpi di pistola di piccolo calibro ai piedi.

Sempre a Roma, solo pochi giorni fa, il 17 febbraio, un 30enne è stato accoltellato a morte con un cacciavite da un indiano infastidito dalla musica troppo alta. L'omicidio è avvenuto in via Dandolo, a poca distanza dalla Circonvallazione Gianicolense. Una impressionante escalation di violenza: due episodi nel giro di quattro giorni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza