cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma: minacce a prostituta che occupa spazio destinato a 'protetta', un arresto

23 luglio 2015 | 10.36
LETTURA: 2 minuti

Roma: minacce a prostituta che occupa spazio destinato a 'protetta', un arresto

In tre avevano minacciato di morte una prostituta che aveva occupato lo spazio destinato a una loro protetta: uno di loro è stato bloccato e arrestato dalla polizia per favoreggiamento della prostituzione. E' accaduto a Roma. Già nei primi giorni di luglio la donna aveva telefonato al 113 raccontando di quelle minacce di morte da parte di due persone, una delle quali armata di pistola che, le avevano intimato di “cambiare” zona.

Quando gli agenti erano intervenuti sul posto, in via Cristoforo Colombo, i due si erano però già allontanati a bordo di un’auto facendo perdere le loro tracce. Le minacce però si erano ripetute anche nei giorni successivi quando tre uomini si erano ripresentati dalla donna, al momento in compagnia di un’altra prostituta, minacciando entrambe e costringendole ad allontanarsi.

Grazie agli appostamenti effettuati dagli agenti, in servizio al commissariato Colombo diretto da Mario Gagliardi, ieri sera sono riusciti a bloccare un uomo. Quest'ultimo si era avvicinato alla ragazza gli si era avventato contro aggredendola: i poliziotti lo hanno bloccato. O.H., croato di 51 anni, è stato trovato in possesso di un taglierino, uno spray antiaggressione ed un telefono cellulare privo di sim. Identificata e denunciata anche una prostituta che, in precedenza, aveva minacciato la vittima. La donna è risultata destinataria di un decreto di espulsione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza