cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 04:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, movida al Pigneto e San Lorenzo: arrestati sette pusher

29 maggio 2014 | 14.36
LETTURA: 2 minuti

Erano tutti indipendenti l'uno dall'altro, appartenevano a diverse nazionalità, avevano un'età compresa tra i 19 anni del più giovane, un cittadino del Gambia senza fissa dimora e con precedenti, e i 37 del più maturo, un romano fermato a Largo degli Osci

Roma, movida al Pigneto e San Lorenzo: arrestati sette pusher

Sette pusher in manette nell'ambito dei controlli dei carabinieri di Roma nei quartieri di Pigneto e San Lorenzo. Secondo gli investigatori, per le vie della movida cittadina, la diffusione del fenomeno è capillare e spontanea. I pusher infatti non erano organizzati in una banda o in una società strutturata, né localizzati in un'area precisa.

Erano tutti indipendenti l'uno dall'altro, appartenevano a diverse nazionalità, avevano un'età compresa tra i 19 anni del più giovane, un cittadino del Gambia senza fissa dimora e con precedenti, e i 37 del più maturo, un romano fermato a Largo degli Osci. Tutti indipendenti, certo, ma accomunati dalla sostanza che avevano deciso di vendere, la marijuana, e adesso anche dall'attesa, nelle varie caserme e stazioni dei carabinieri, del processo per direttissima.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza