cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 11:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, "nessuno sgombero imminente su occupazioni"

29 agosto 2019 | 16.53
LETTURA: 2 minuti

L’assessore alle Politiche abitative della Regione Lazio Valeriano al termine del comitato per l’ordine della sicurezza che si è tenuto oggi sull'edificio in viale del Caravaggio a Tor Marancia

“Non c’è uno sgombero imminente domani mattina sulle occupazioni”. Così l’assessore alle Politiche abitative della Regione Lazio Massimiliano Valeriani al termine del comitato per l’ordine della sicurezza che si è tenuto oggi a palazzo Valentini sul possibile sgombero dell’occupazione in viale del Caravaggio a Tor Marancia. Lo sgombero è stato scongiurato, conferma Valeriani.

Il differimento "è una buona notizia a cui ho lavorato in collaborazione con la Regione Lazio in tutte queste settimane", afferma all'Adnkronos il presidente dell'VIII municipio di Roma, Amedeo Ciaccheri. "Un programma di soluzioni concrete che non abbia su di sé la scure dello sgombero è quello che chiedevamo in tutte queste settimane - aggiunge Ciaccheri - su questa decisione sono convinto abbia pesato molto anche lo scenario politico generale. Questo può essere un buon punto di inizio per immaginare che il prossimo governo scelga una linea differente da quello che abbiamo visto finora con Matteo Salvini al Viminale".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza