cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:12
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, omicidio in bar a Tor Bella Monaca: due arresti della Squadra Mobile

19 marzo 2014 | 13.20
LETTURA: 2 minuti

Roma, omicidio in bar a Tor Bella Monaca: due arresti della Squadra Mobile

La Squadra Mobile di Roma ha arrestato due persone, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, per l'omicidio di Serafino Maurizio Cordaro, freddato a colpi di arma da fuoco all'interno del Bubby Bar, in via degli Acquaroni a Tor Bella Monaca, il 30 marzo del 2013. In manette sono finiti due pregiudicati, S.C. e G.P., ritenuti i responsabili dell'omicidio.

Le indagini della Squadra Mobile romana sono state coordinate dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia. I due arresti sono stati messi a segno ieri pomeriggio in esecuzione di un provvedimento cautelare emesso dal gip del Tribunale di Roma. I due sicari subito dopo l'agguato si erano dileguati a bordo di uno scooter.

Ci sono i contrasti per la gestione dello spaccio di droga nel quartiere di Tor Bella Monaca a Roma dietro l'omicidio. E' quanto emerso dalle indagini della Squadra Mobile della Capitale, diretta da Renato Cortese, che hanno portato ai due arresti

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, S.C., già noto alle cronache giudiziarie e personaggio di elevato spessore criminale, entrato in contrasto con la famiglia Cordaro per la gestione e il controllo dello spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere di Tor Bella Monaca, ha commissionato a G.P. l'omicidio di Serafino Maurizio Cordaro. S.C. è stato rintracciato ieri pomeriggio nel quartiere Tuscolano, dopo alcuni mesi nei quali si era reso irreperibile. A G.P. invece il provvedimento è stato notificato in carcere.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza