cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, per punizione fa rasare a zero la figlia di 11 anni: indagato

14 ottobre 2015 | 11.26
LETTURA: 2 minuti

Roma, per punizione fa rasare a zero la figlia di 11 anni: indagato

Per punizione ha fatto rasare a zero la figlia di 11 anni. La bambina, senza più la lunga chioma castana, ha avuto un crollo psicologico e l'uomo è ora indagato per violenza privata e lesioni. Lo riporta 'la Repubblica' spiegando che inoltre il tribunale ha sospeso all'uomo, pochi giorni fa, la responsabilità genitoriale per un anno.

Come ricostruito dal quotidiano, tutto succede nel 2014, in un paese alle porte della Capitale. Una ragazzina regala alla cuginetta un gioiello, un bracciale trovato a casa ma non di grande valore. I genitori si accorgono dell’accaduto e la rimproverano perché nessuno le aveva dato il permesso. Il padre poi medita la punizione esemplare.

In assenza della moglie, porta la bambina dal parrucchiere e la fa rasare. E' stata la stessa madre della piccola, poi, a denunciare il marito. Una prima richiesta di misura cautelare, avanzata dalla procura, nei confronti dell’uomo, è stata bocciata dal tribunale del Riesame. Il pubblico ministero, però, in appello ha ottenuto la sospensione della responsabilità genitoriale dell’uomo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza